Monday 7 March 2011

MEME 2011 (ricevuto da Elena)

Mi stavo già dimenticando di questa iniziativa contrassegnatami da Elena, ideata da "Gianni del blog di cocogianni"

Non ho letto molti libri durante lo scorso anno. Mi perdevo di più a leggere gli articoli, blog, forum, ecc su internet. Ho letto sia quelli in lingua italiana, inglese (la maggior parte) e thailandese. Comincio a compilare senza perdere tempo!

Quanti libri hai letto nel 2010?
10 libri
Quanti erano fiction e quanti no?
8 fiction, 1 autobiografia e 1 filosofia
Quanti scrittori e quante scrittrici?
6 scrittori e 2 scrittrici
Il miglior libro letto?
Angels & Demons di Dan Brown
E il più brutto?
Non sapri decidere, forse quello che mi è piaciuto di meno era Tre Uomini In Barca di Jerome Klapka Jerome.
Il libro più vecchio che hai letto?
Credo proprio che sia quello sopra
E il più recente?
Un romanzo thailandese che mi ha dato in prestito un'amica
Quale libro con il titolo più lungo?
Harry Potter And The Prisoner Of Azkaban (l'ho letto per la 2nd volta dopo tanti anni)
E quello con il titolo più corto?
Alcuni libri letti hanno i titoli corti uguali
Quanti libri hai riletto?
2
Quali vorresti rileggere?
Angels & Demon
I libri più letti dello stesso autore?
2 di Dan Brown e 2 di J.K. Rowling
E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca?
Nessuno.
Quanti libri letti erano e-book?
Nessuno

Purtroppo non so proprio a che passare questo questionario (almeno per ora), quindi temo che si fermi qui! E' stato un piacere comunque!

No comments:

Post a Comment

Your comments are precious to me ❤